Tra le compagnie di navigazione che collegano la Sardegna col resto del Paese, Moby Lines è forse la più maestosa, grazie a quella forma enorme e al colore candido delle navi, a ricordare appunto la famosa “balena bianca” Moby Dick. Nata nel 1959 allo scopo preciso di collegare l’isola della Maddalena con l’Elba, la compagnia oggi offre diverse corse di traghetti verso la maggior parte degli approdi della Sardegna. Negli ultimi anni, la fantasia degli eredi del primo armatore ha regalato ai traghetti anche dei bellissimi e giganteschi disegni colorati che rendono queste navi davvero originali. E una notevole apertura ai giovani si nota anche nel personale che vi lavora e nelle idee per intrattenere gli ospiti a bordo.
PER VIAGGIARE CON MOBY
Per viaggiare con Moby occorre fare le prenotazioni e il check in telefonando al numero 199-303040 oppure contattando via email dal lunedì al sabato orario continuato 8:00-20:00. E’ possibile prenotare comodamente online, cliccando sul periodo e sull’offerta che preferite e seguite le istruzioni. Potete pagare con carta di credito, carte prepagate e con Paypal o altri sistemi simili online. Il biglietto vi verrà inviato via email -in formato pdf- oppure tramite messaggio elettronico se preferite non avere carta stampata con voi. Ricordate di fare la prenotazione fino a 2 ore prima della partenza, se andate in Sardegna.
LE PROMOZIONI MOBY
La compagnia Moby ha una pagina speciale, sul sito, dedicata alle tantissime promozioni dedicate agli utenti che la scelgono. Alcune sono standard come l’offerta andata-ritorno col 20% di sconto, l’offerta per i residenti in Sardegna, le offerte legate al mezzo di trasporto che portate con voi e così via. Ma nello specifico, per l’estate 2018 che è ormai alle porte, ci sono idee nuove e allettanti che vi porteranno a scegliere proprio questi traghetti sardegna offerte. Ad esempio, per chi è diretto in Sardegna il biglietto singolo può avere delle riduzioni in base al periodo e al porto che scegliete per il vostro viaggio. Consultate la pagina apposita per capire cosa fa per voi!
I SERVIZI SULLE NAVI MOBY
Chi viaggia con Moby anticipa di un giorno il relax delle vacanze in Sardegna. A bordo infatti trovate bar, lounge, piscine con gelateria, maxi schermi, negozi, area giochi … non solo per i bambini, ristoranti e self service con diversi tipi di menù. se sottoscrivete l’associazione My Moby Club avrete dei vantaggi (sconti, punti da accumulare per altri biglietti, servizi extra) che vi faranno sentire “di famiglia”.